REGOLAMENTO
Scopri come poter partecipare e diventare lo SCALATORE n°1 in ITALIA!
La manifestazione KOM YOU è aperta a tutti i ciclisti, tesserati e non tesserati, di età superiore o uguale a 18 anni. Trattandosi di una challenge, che ogni iscritto affronta in autonomia, ciascuna salita deve essere affrontata nell’assoluto rispetto delle norme del codice della strada e di ogni altra disposizione che fosse anche solo localmente adottata; Non sono consentiti mezzi motorizzati quali auto, moto o motorini. Periodo di scalata: la challenge ha una durata di 6 mesi e saranno considerate valide le salite scalate dal 16 APRILE 2022 al 16 OTTOBRE 2022 compresi.
Ogni salita può essere scalata esclusivamente una volta sola. Il versante di scalata è libero ed a scelta del ciclista e può essere individuato tra le altimetrie riportate nella nostra sezione delle 300 salite divise per Regione, partendo da una delle località poste ad inizio salita. Le salite in elenco sono considerate valide anche qualora scalate all’interno di una manifestazione ufficiale (granfondo, gara, randonnée e altre).
Regolamento completo nella nostra pagina ENDU
ISCRIZIONI E QUOTE DI PARTECIPAZIONE
Le iscrizioni sono possibili soltanto online nella
Nostra pagina ISCRIZIONI sul sito ENDU
Le quote di iscrizione, da inizio a fine challenge, sono fissate in:
● euro 29,00
● euro 24,00 per gruppi di almeno 5 iscritti
● euro 19,00 per gruppi di almeno 10 iscritti
● sconto 10% su tutte le quote riservato alle società che effettueranno iscrizioni di almeno 5 atleti da ENDU4team
L’iscrizione da diritto a:
● Accesso al download di tutte le tracce delle 300 salite suddivise per regione di sviluppo e relativi versanti (per un totale di oltre 600 tracce)
● Sconti e voucher dedicati
● Polizza Yolo TAXI con validità di 1 anno e comprensiva di 3 interventi garantiti
● Sconti riservati sulle iscrizioni ad alcune delle più importanti Granfondo del panorama Italiano
Norme Generali
Non trattandosi di una manifestazione organizzata, né di un evento ex art. 9 C.d.S., l’organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone, animali e cose che dovessero accadere durante lo svolgimento della challenge. E’ fatto obbligo a tutti i partecipanti alla challenge dello scalatore il tassativo rispetto e l’osservanza delle norme del codice della strada. Usare il caschetto rigido omologato e allacciato per tutte le scalate della challenge e rispettare tutte le prescrizioni del Codice della Strada.